News

Aggiornamenti dal mondo dell'Auto

Nuovo Suzuki Vitara S

Dinamica su ogni tipo di terreno.

La gamma SUV di Suzuki si amplia con una nuova versione a tutta sportività e dinamismo della Vitara: la Suzuki Vitara S. In attesa di raccontarvi a breve le nostre impressioni sul primo contatto in strada con la Suzuki Vitara S, scopriamo come la Casa giapponese ha alzato l’asticella della sportività e del dinamismo del suo iconico SUV.Qualità quest’ultime concretizzate da una nuova versione fatta di finiture dalla spiccata impronta sportiva, da un ricco allestimento e dalle performance garantite dall’inedito motore 1.4 litri turbo Boosterjet con Start&Stop che sviluppa 140 CV di potenza.

Chi si mette alla guida della Suzuki Vitara S beneficia anche della trazione integrale 4×4 Allgrip che rende il SUV sportivo giapponese capace di affrontare con affidabilità le varie condizioni atmosferiche e di percorso. Oltre alle novità meccaniche che si nascondono sottopelle, Suzuki Vitara S è reso distintivo anche per il look degli esterni. Il SUV nipponico è proposto in tre varianti cromatiche bicolore della carrozzeria: bianco artico, rosso Marrakech e grigio Londra, colori che si abbinano tutti e tre al tetto nero in contrasto.

Prodotta nello stabilimento Suzuki di Magyar, in Ungheria, la Suzuki Vitara S debutterà sul mercato italiano a dicembre. Al lancio sarà disponibile soltanto con il cambio manuale a 6 marce, mentre tra qualche mese arriverà anche la versione con il cambio automatico a 6 rapporti. Suzuki ha già reso noti i prezzi per l’Italiadella Vitara S: la versione con cambio manuale costa 27.600 euro, mentre quella con cambio automatico costa 29.100 euro.

Torna su