News

Aggiornamenti dal mondo dell'Auto

Peugeot e Suzuki Avellino: la concessionaria Cardillo automobili si è trasferita a Monteforte Irpino

Cardillo Automobili, concessionaria per i marchi Peugeot e Suzuki ad Avellino, ha trasferito la propria sede a Monteforte Irpino.

Dal 1° settembre 2016,  Cardillo Automobili, per Avellino, ha nuova sede.  Il nuovo showroom è a  Monteforte Irpino,  in Via Nazionale Loc. Alvanella, adiacente al supermercato “Penny Market”.

Il trasferimento dalla vecchia sede di Torrette di Mercogliano, effettuata già lo scorso settembre, si è conclusa da mesi, sottolinea la Direzione. Poiché non tutta la gentile clientela potrebbe esserne informata, si ricorda che la nuova sede di Cardillo Automobili è a Monteforte Irpino. Nel nuovo show room viene presentata al meglio tutta la gamma dei veicoli Peugeot e Suzuki, i due marchi che rappresenta in qualità di concessionario.

Ogni trasloco comporta dei disagi. Logistici per chi si sposta, con i necessari tempi di riorganizzazione nei nuovi spazi. Ma anche la clientela potrebbe trarne un disagio. Un disagio perché perde un punto di riferimento. Infatti la clientela di Peugeot e Suzuki, per Avellino, è abituata a visitare la vecchia sede di Cardillo Automobili a Torrette di Mercogliano. Però chi si recasse ancora al vecchio indirizzo, non ci troverebbe più. Da qui il disorientamento e il disagio per il cliente. Siamo consapevoli di questa ulteriore esigenza di informazione, grazie anche ai feedback della clientela, per questo, nonostante la concessionaria si sia trasferita a Monteforte Irpino già dallo scorso 1° settembre, continuiamo ad usare tutti i nostri canali di comunicazione per aggiornare la nostra fidata e gentile clientela.

Peugeot Avellino / Suzuki Avellino

Raggiungere la nuova sede di Cardillo Automobili, concessionaria Peugeot e Suzuki per Avellino, è semplicissimo, situata in Via Nazionale, Località Alvanella a Monteforte Irpino – Uscita Avellino Ovest (Autostrada A16 Napoli – Canosa) – è adiacente al supermercato “Penny Market”. Per informazioni si può telefonare ai numeri (+39) 0825 685455 – (+39) 0825 685476. Orari di apertura e contatti

Torna su